Samsung Galaxy Note 2: rilasciato il codice sorgente

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 2: rilasciato il codice sorgente

I tecnici dell’azienda sud coreana hanno appena reso disponibile per il download il codice sorgente del Samsung Galaxy Note 2, il nuovo ibrido tra smartphone e tablet già disponibile in Italia al prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa.

Il rilascio del codice sorgente è senza dubbio un’ottima notizia per tutti i possessori del Samsung Galaxy Note 2. Grazie infatti al codice sorgente rilasciato in maniera ufficiale e completa, gli sviluppatori di terze parti adesso hanno la possibilità di creare ROM personalizzate perfettamente compatibili con il terminale. Pensiamo ad esempio alla ben nota CyanogenMod, senza dimenticare tutte le altre ROM che vengono rilasciate senza sosta sul forum XDA-Developers.

Caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 millimetri per un peso complessivo di 183 grammi, il Galaxy Note 2 è la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet PC. Il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore qualità delle immagini sullo schermo.

Il processore è un potente quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB, il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean e la batteria al litio ha una capacità di 3100 mAh.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2: rilasciato il codice sorgente"

codice sorgente, galaxy note 2, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti