Samsung Galaxy Note 2 inizialmente doveva avere una fotocamera da 13 Megapixel

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 2 inizialmente doveva avere una fotocamera da 13 Megapixel

Le prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 2 vedevano altamente probabile la presenza di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, e per questo motivo al momento dell’annuncio ufficiale molte persone sono rimaste sorprese, o addirittura deluse, della fotocamera da 8 Megapixel.

Stando a quanto svelato dal sito sud coreano Ddaily, i dirigenti di Samsung avevano seriamente preso in considerazione l’idea di dotare il nuovo “smartablet” Galaxy Note 2 di una fotocamera da 13 Megapixel, ma il fornitore del sensore di nuova generazione, Sony, avrebbe fermato il progetto a causa dell‘impossibilità di produrre in breve tempo il grande quantitativo richiesto.

Samsung infatti si sarebbe rivolta a Sony soltanto qualche mese prima dell’annuncio ufficiale del Galaxy Note 2, avvenuto circa due settimane fa nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino. Trattandosi di un sensore di nuova generazione, ci vuole più tempo del solito per poter essere prodotto in grandi quantità.

Sony ora come ora ha equipaggiato i suoi smartphone Xperia di alta gamma con questo sensore da 13 Megapixel. Lo stesso sensore sarà presente nell’LG Optimus G, per il semplice motivo che i dirigenti di LG Electronics avevano ordinato i sensori necessari già verso i primi mesi del 2012.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Andrea ha detto:

    eh si.. che delusione…. Ma per favore!!! ma la gente ha le rane in testa.. a cosa servono 13 megapixel su un cellulare o un tablet? quasi non servono nemmeno a un fotografo professionista, se non si stampano le foto in dimensioni oltre i 150cm che senso ha? e le foto così grandi (che devono quindi essere fatte BENE) di certo i fotografi non usano un tablet……

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2 inizialmente doveva avere una fotocamera da 13 Megapixel"

13 megapixel, fotocamera, galaxy note 2, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti