Samsung Galaxy Note 2 in vendita negli USA con l’operatore Verizon

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 2 in vendita negli USA con l'operatore Verizon

Pochi giorni fa vi abbiamo fatto sapere che il nuovo Samsung Galaxy Note 2 ha raggiunto il traguardo di 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo in soli due mesi. Si tratta di un’ottima notizia per la casa sud coreana, la quale ha praticamente zero concorrenza nel mercato dei dispositivi ibridi tablet – smartphone.

Le vendite del Galaxy Note 2 sono comunque destinate a salire, non soltanto grazie all’avvicinarsi del periodo natalizio, ma anche perchè da oggi il terminale è disponibile per la vendita negli USA attraverso l’operatore Verizon, con tanto di logo sul pulsante centrale.

Il prodotto in questione è disponibile nelle colorazioni Marble White e Titanium Grey, al prezzo di 299 dollari con contratto di due anni, oppure 699 dollari se si desidera acquistare la versione priva di vincoli contrattuali. Questo “phablet” non solo supporta le reti CDMA di Verizon, ma anche quelle 4G LTE di nuova generazione, in grado di garantire una velocità più elevata in download e upload.

Per il resto non ci sono differenze con la versione europea: le dimensioni del Galaxy Note 2 sono 151.1 x 80.5 x 9.4 mm, il peso ammonta a 183 grammi e l’ampio display multi touch capacitivo ha una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2 in vendita negli USA con l’operatore Verizon"

galaxy note 2, operatore, samsung, usa, vendita, verizon

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti