Samsung Galaxy Note 2: ecco la colorazione Black

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 2: ecco la colorazione Black

E’ stata appena diffusa sul web la prima immagine della colorazione Black del Samsung Galaxy Note 2, l’ibrido della casa sud coreana che è una perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet PC.

Questa colorazione Black non è stata ancora annunciata in maniera ufficiale, ma ci aspettiamo che l’annuncio sia dietro l’angolo, molto probabilmente alla fiera CES 2013 di gennaio oppure al Mobile World Congress 2013 di febbraio.

Vi ricordiamo che attualmente il Samsung Galaxy Note 2 è disponibile per la vendita in Italia nelle colorazioni Titanium Gray e Marble White. Caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso totale di 183 grammi, il terminale supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE (alcuni modelli selezionati) e ha un ampio schermo multi touch capacitivo da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore resa dei colori.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 16 / 32 / 64 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.6 ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] il momento sappiamo che dovrebbe arrivare presto in Occidente la colorazione Black del Galaxy Note 2, ma non ci sono ancora dei dettagli precisi a tal proposito. E’ facile che […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2: ecco la colorazione Black"

black, colorazione, galaxy note 2, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti