Samsung Galaxy Note 2 con display AMOLED ultrasottile e flessibile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 2 con display AMOLED ultrasottile e flessibile

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, il futuro Samsung Galaxy Note 2 potrebbe essere equipaggiato con un display Super AMOLED da 5.5 pollici ultrasottile e flessibile.

Ora come ora, c’è ancora molto mistero sulle possibili caratteristiche tecniche del futuro Samsung Galaxy Note 2, e l’unica cosa praticamente certa sembra essere la presenza di un display touch da circa 5.5 pollici, quindi leggermente più grande rispetto a quello del primo modello del Note.

Stando a quanto svelato dal quotidiano Korea Times, la casa sud coreana avrebbe intenzione di equipaggiare il suo prossimo smarpthone-tablet con un pannello AMOLED ultrasottile e flessibile, garantendo così un design simile allo smartphone Galaxy Nexus. Lo schermo più sottile del solito servirebbe invece ad offrire più spazio per i componenti interni, in primis la batteria.

Ma quando verrà presentato ufficialmente questo Galaxy Note 2? La data più probabile è il 29 Agosto, quando i dirigenti di Samsung terranno a Berlino, alla vigilia della fiera IFA 2012, la conferenza stampa “Samsung Unpacked”.

Ricordiamo che la prima versione del Galaxy Note ha un display Super AMOLED da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore Exynos dual core da 1.4 Ghz e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2 con display AMOLED ultrasottile e flessibile"

AMOLED, display, galaxy note 2, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti