Samsung Galaxy Note 2: attivate le prenotazioni in India

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 2: attivate le prenotazioni in India

Il negozio indiano Infibeam ha da poco attivato le prenotazioni del Samsung Galaxy Note 2 al prezzo di 38.500 rupie, l’equivalente di circa 694 dollari al cambio attuale. Ci aspettiamo quindi per l’Italia un prezzo attorno ai 699 euro, ovvero lo stesso del primo modello. Ma per quanto riguarda il periodo d’uscita?

Lo shop indiano ha messo come data d’uscita del Samsung Galaxy Note 2 in India il prossimo 22 Settembre, ma questa data ovviamente è da prendere con delle pinze particolarmente grosse, dal momento che spesso le prenotazioni hanno delle date fittizie, per poi essere modificate non appena si hanno maggiori notizie ufficiali.

Per il momento non sappiamo ancora quando il Samsung Galaxy Note 2 verrà rilasciato sul mercato italiano, ma è facile che il mese di ottobre sia quello di debutto.

Delle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso complessivo di 180 grammi, Samsung Galaxy Note 2 si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini su schermo.

Il processore è un quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz, la webcam frontale da 1.9 Megapixel è l’ideale per le videochat in HD, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2: attivate le prenotazioni in India"

galaxy note 2, India, prenotazioni, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti