Samsung Galaxy Note 2 arriva presto in Italia, possibile prezzo 699 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 2 arriva presto in Italia, possibile prezzo 699 euro

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse su Internet, il nuovo Samsung Galaxy Note 2 dovrebbe arrivare sul mercato europeo, Italia compresa, entro un paio di settimane al prezzo di 699 euro.

Ovviamente stiamo parlando di voci di corridoio, ma in assenza di un comunicato ufficiale possiamo farci un’idea del possibile prezzo d’acquisto del nuovo ibrido della casa sud coreana. Considerato comunque il fatto che il primo modello costava proprio 699 euro, è difficile aspettarsi un costo inferiore.

Annunciato alla fine di agosto nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino, il nuovo Samsung Galaxy Note 2 ha le dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm, un peso complessivo di 180 grammi e un ampio display multi touch capacitivo da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini su schermo.

Il processore è un quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz, la webcam frontale da 1.9 Megapixel è l’ideale per le videochat in HD, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

Non appena avremo maggiori informazioni sul prezzo e la disponibilità in Italia del Samsung Galaxy Note 2, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2 arriva presto in Italia, possibile prezzo 699 euro"

euro, galxy note 2, italia, prezzo, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti