Samsung Galaxy Note 2: arriva la Developer Edition

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 2: arriva la Developer Edition

Direttamente dal sito ufficiale di Samsung USA arriva la notizia che la versione Developer Edition del phablet Galaxy Note 2 verrà presto messa in vendita in esclusiva tramite l’operatore statunitense Verizon.

Come si può intuire facilmente dal nome del prodotto, questa Developer Edition ha il bootloader sbloccato, rendendo quindi possibile installare ROM personalizzate in maniera semplice e veloce. Proprio a causa della natura “da smanettoni”, l’edizione speciale del Galaxy Note 2 probabilmente verrà messa in vendita soltanto a prezzo pieno, e non tramite abbonamento di 2 anni. Questo per evitare problemi di assistenza nel caso sia stata installata una ROM non ufficiale che ha creato solo danni.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2, che ha da poco ricevuto uno sconto negli USA, è la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet PC. Caratterizzato dalle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso complessivo di 183 grammi, il terminale ha 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino a 64 GB tramite lo slot microSD) e un potente processore Exynos quad core con frequenza operativa di 1.6 ghz.

Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 5.5 pollici, la risoluzioe di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super AMOLED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 2: arriva la Developer Edition"

developer edition, galaxy note 2, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti