Samsung Galaxy Note 10.1: video delle novità della Premium Suite

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung Galaxy Note 10.1: video delle novità della Premium Suite

I rappresentanti dell’azienda asiatica hanno da poco pubblicato sul portale Youtube un video che mostra le varie novità incluse nella Premium Suite, una sorta di aggiornamento del sistema operativo che serve essenzialmente ad aggiungere nel Galaxy Note 10.1 delle funzionalità esclusive e richieste da tempo dagli utenti.

Il filmato, che vi proponiamo in calce alla notizia, ha una durata di quasi 12 minuti e mostra in dettaglio le novità inserite all’interno della Premium Suite del tablet Samsung Galaxy Note 10.1.

Una delle novità più importanti è senza dubbio la gestione del multitasking, attraverso la quale possiamo utilizzare il display da 10.1 pollici del terminale per visualizzare 4 finestre contemporaneamente. Troviamo poi la possibilità di “ritagliare” porzioni di siti web e salvarle negli appunti, pronte per essere inviate via email o inserite in qualche documento. Non manca inoltre la funzione Air View che ci permette di avere un’anteprima dei file multimediali all’interno delle app proprietarie di Samsung.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 è disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 599 euro IVA compresa. Lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la memoria flash interna ammonta a 16 GB e il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.4 Ghz.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Galaxy Note 2, l'idea per Natale più grande [FOTO e VIDEO]Tecnozoom (Blog)iPaddisti -Menti Informatichetutte le notizie […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 10.1: video delle novità della Premium Suite"

galaxy note 10.1, novità, premium suite, samsung, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti