Samsung Galaxy Note 10.1: nuovo video della versione quad core

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 10.1: nuovo video della versione quad core

Manca ancora un annuncio ufficiale a riguardo, ma intanto su Internet è stato pubblicato un video inedito del Samsung Galaxy Note 10.1 con processore Exynos quad core.

Il modello presentato originariamente mesi fa era infatti dotato di una CPU di tipo dual core, ovvero con una coppia di core che lavorano in parallelo. Un processore quad core ha 4 core, garantendo così una migliore gestione delle risorse e al tempo stesso delle prestazioni maggiori con le applicazioni 2D e 3D.

Non sappiamo ancora quando questo tablet verrà annunciato in maniera ufficiale, ma non è da escludere che la casa sud coreana possa approfittare della vetrina del Computex 2012 di Taipei, fiera che è iniziata da pochissimo.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 10.1 rappresenta l’evoluzione del primo Note, con la principale differenza legata alla grandezza del display. Delle dimensioni di 256.7 x 175.3 x 8.9 mm per un peso complessivo di 583 grammi, il Galaxy Note 10.1 ha uno schermo multi touch capacitivo da 10.1 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia PLS.

Due sono le fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochat ad alta qualità, e una posteriore da 3.15 Megapixel con autofocus e flash LED.

AGGIORNAMENTO: il video è stato reso privato su Youtube.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 10.1: nuovo video della versione quad core"

galaxy note 10.1, quad core, samsung, versione, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti