Samsung Galaxy Note 10.1 LTE: nuova colorazione rossa

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Note 10.1 LTE: nuova colorazione rossa

Samsung ha da poco messo in vendita in Corea del Sud la nuova colorazione Garnet Red del suo tablet Galaxy Note 10.1 LTE. Per il momento non ci sono ancora dei dettagli su una sua possibile disponibilità in Europa, ma ci aspettiamo un annuncio a riguardo durante la fiera Mobile World Congress 2013 della prossima settimana.

Stando a quanto dichiarato dai portavoce del colosso asiatico, questo nuovo colore Garnet Red sarà apprezzato soprattutto dalle manager e dalle studentesse universitarie. Si tratta di un rosso intenso e non acceso, femminile ed elegante al punto giusto.

A parte la colorazione inedita, questo tablet non ha alcuna differenza a livello hardware e software rispetto al modello originale. Come avrete già intuito dal nome, è supportata nativamente la connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G HSPA.

Delle dimensioni di 262 x 180 x 8.9 mm per un peso complessivo di 600 grammi, il tablet ha un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia PLS. Il processore Exynos 4412 quad core è da 1.4 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Note 10.1 LTE: nuova colorazione rossa"

colorazione, galaxy note 10.1, Garnet Red, samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti