Samsung Galaxy Mega 7.0: prima immagine del nuovo phablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Mega 7.0: prima immagine del nuovo phablet


Il nuovo Samsung Galaxy Mega 7.0 non è stato ancora annunciato ufficialmente dal colosso sud coreano, ma è già stato certificato dall’ente statunitense FCC, segno che non manca poi molto alla sua presentazione pubblica.

Nell’attesa, nella notizia di oggi vi proponiamo la prima immagine del phablet. Come potete notare dalla fotografia, le linee di design sono ereditate direttamente dai precedenti modelli della famiglia Galaxy, anche se manca il motivo in simil-pelle sulla cover posteriore (presente nell’ultimo Galaxy Note).

L’immagine è stata diffusa da un produttore di cover non ufficiali per smartphone, phablet e tablet, e sembra che questo nuovo Galaxy Mega 7.0 verrà ufficializzato il prossimo 12 Giugno, nella stessa conferenza stampa dedicata ai tablet Galaxy Tab S con schermo AMOLED. Al momento non sono note le caratteristiche tecniche del device, ma ci aspettiamo un’evoluzione rispetto all’attuale Galaxy Mega 6.3.

Trattandosi di un phablet, sarà possibile effettuare e ricevere telefonate in maniera tradizionale, come un normale smartphone. Sulla scocca posteriore possiamo notare una fotocamera provvista di flash LED, mentre la cornice frontale ospita una webcam per le videochat e tre tasti funzione, uno centrale fisico e due di tipo soft-touch. Sul lato destro troviamo poi il tasto Power e il bilanciere del volume.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche dell’attuale Galaxy Mega 6.3, così da farci un’idea sull’hardware che verrà inserito all’interno del futuro Galaxy Mega 7.0. Il phablet misura 167.6 x 88 x 8 mm, ha un peso di 199 grammi e un display multi touch capacitivo da 6.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel. La memoria RAM ammonta a 1.5 GB, la ROM è di 8/16 GB e lo spazio d’archiviazione dei file multimediali è espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 400 dual core da 1.7 Ghz, e la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Mpixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Mega 7.0: prima immagine del nuovo phablet"

7 pollici, Galaxy Mega 7.0, immagine, phablet, samsung

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti