Samsung Galaxy Hit: nuovo concorrente dell’ASUS Padfone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Galaxy Hit: nuovo concorrente dell'ASUS Padfone


Pare che tra non molto l’ASUS Padfone potrebbe avere un nuovo concorrente. Un brevetto depositato di recente da Samsung, assieme a diversi risultati dei benchmark, ha infatti confermato l’esistenza di un device che ricorda moltissimo il prodotto della casa taiwanese.

Samsung Galaxy Hit, conosciuto anche con il nome in codice SM-G900, è già stato testato online tramite i benchmark Android più famosi, come ad esempio AnTuTu e GFX Bench. Il prodotto è stato al centro di alcune indiscrezioni negli ultimi mesi, e forse non manca poi molto al suo rilascio sul mercato mondiale.

Ma di che prodotto stiamo parlando? Come suggerisce l’immagine del brevetto, il nuovo Samsung Galaxy Hit avrà un design praticamente identico a quello dell’ASUS Padfone, ovvero si tratterà di un prodotto 2-1. L’unità principale è rappresentata dallo smartphone, e in qualsiasi momento è possibile inserire il telefono in un apposito vano della docking station per trasformare il device in un vero e proprio tablet PC.

Samsung Galaxy Hit: nuovo concorrente dell'ASUS Padfone

Un fatto curioso è che il benchmark AnTuTu svela la risoluzione del display pari a 1920 x 1080 pixel, mentre per GFX Bench la risoluzione è di 2560 x 1440 pixel. Come mai ci sono due risoluzioni differenti? Come nell’ASUS Padfone, anche il Samsung Galaxy Hit potrebbe utilizzare due risoluzioni diverse, a seconda si decida di usare il prodotto come smartphone oppure tablet PC.

Altre informazioni sulle caratteristiche tecniche non ci sono ancora, e siamo convinti che non dovremo attendere molto per l’annuncio ufficiale del prodotto. Forse ne sapremo di più a riguardo già la prossima settimana, durante l’evento CES 2014 di Las Vegas. Oppure, nel caso i vertici di Samsung necessitino di più tempo per la presentazione, l’annuncio potrebbe avvenire alla fiera Mobile World Congress 2014 di fine febbraio a Barcellona.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy Hit: nuovo concorrente dell’ASUS Padfone"

asus, concorrente, padfone, Samsung Galaxy Hit

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti