Samsung ferma la battaglia contro Apple in Germania

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0



La battaglia legale fra Samsung ed Apple, iniziata nel 2010 e condotta a suon di battaglie legali che hanno visto visttorie e sconfitte da parte di entrambe le società, sembra essere giunta a un punto di svolta decisivo. Dopo che il mese scorso l’azienda coreana ha incassato un duro colpo in un tribunale olandese, dove Apple ha dichiarato che la licenza 3G è stata pagata con l’acquisto dei processori Qualcomm e che quindi non era stato violato alcun brevetto, Samsung in Germania ha ritirato la causa legale non cercando più di bloccare le vendite di iPhone 4S in Germania.

Ecco quanto dichiarato da Samsung:

Samsung non ha affatto rinunciato al diritto di affermare i suoi brevetti relativi agli standard delle telecomunicazioni in relazione con l’iPhone 4S. Dove appropiato, Samsung può continuare ad intraprendere ulteriori azioni legali per far valere i propri brevetti relativi agli standard delle telecomunicazioni in relazione con l’iPhone 4S.

Anche Apple ha comunque affrontato diverse perdite: un giudice statunitense ha infatti negato la richiesta di ingiunzione preliminare contro quattro prodotti Samung ed è stata revocata anche l’ingiunzione preliminare anche in Australia, consentendo in questo modo la vendita del Galaxy Tab in questi paesi.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung ferma la battaglia contro Apple in Germania"

apple, battaglia legale, samsung

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti