Samsung e la frecciatina ad Apple nel video teaser del nuovo Galaxy S3

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung e la frecciatina ad Apple nel video teaser del nuovo Galaxy S3

Sappiamo tutti che tra Samsung e Apple non c’è di sicuro un buon rapporto, nonostante la casa di Cupertino sia uno dei maggiori clienti del colosso sud coreano.

Il video teaser del nuovo smartphone Samsung Galaxy S3 sottolinea ancora di più quanto si vogliano bene queste due aziende. Il filmato a dir la verità inizia in maniera del tutto innocente, con le seguenti frasi:

“La tecnologia davvero intelligente diventa una parte naturale della vita in cui una galassia si adatta perfettamente alla tua mano. La tua visione del mondo si allarga sempre più per ottenere la possibilità di esplorare in modo libero e rapido. Con la tecnologia che si adatta facilmente a tutto questo, ora puoi distinguerti….da tutti gli altri.”

La “frecciatina” parte proprio dall’ultima frase, visto che su schermo appare un bel gregge di pecore, o meglio.. pecoroni. Dalle stelle alle stalle, è proprio il caso di dirlo. Rispetto ad altri spot Samsung, non c’è il diretto riferimento ad Apple, ma siamo certi che i responsabili dell’azienda sud coreana avevano in mente soltanto un concorrente al momento della realizzazione di questo teaser.

Ricordiamo che Samsung ha organizzato la conferenza stampa di presentazione del Galaxy S3 il prossimo 3 maggio a Londra, e molto probabilmente verrà annunciato anche un nuovo modello di Galaxy Tab o Galaxy Note 10.1 quad core.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. ahahhahhaha ha detto:

    beeeee beeeee beeeee beeeee beeeee beeee a che ora apre l’apple store? beeeee beeee beeeeee

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung e la frecciatina ad Apple nel video teaser del nuovo Galaxy S3"

apple, galaxy s3, nuovo, samsung, teaser, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti