Samsung è al lavoro già da tempo sul proprio smart watch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iwatch

Uno dei rumor più interessanti degli ultimi tempi che esula dal solito discorso iPad/iPhone vuole la società di Cupertino a lavoro su un dispositivo indossabile, presumibilmente uno smart watch che si abbini a tablet e smartphone.

Nessuno sa ancora come sarà, ma questo non ha fatto che aumentare le speculazioni: il New York Times ha riportato che l’iWatch potrebbe essere costruito in vetro flessibile Willow, per adattarsi meglio al polso, mentre Bloomberg ha riferito che Apple ha messo insieme un team di 100 designer per lavorare sul progetto.

Sempre da Bloomberg apprendiamo che Samsung non ha perso tempo, iniziando subito a lavorare sul proprio smart watch. In un’intervista, il vice presidente esecutivo della sezione Mobile Business Lee Young Hee ha detto che la società ha in cantiere un orologio tecnologico già da un po’ di tempo.

“Abbiamo in preparazione un orologio da così tanto tempo” ha detto Lee. “Stiamo lavorando molto duramente per essere pronti per questo. Stiamo preparando i prodotti per il futuro, e l’orologio è sicuramente tra questi”.

Secondo Bloomberg, il responsabile Samsung non ha voluto commentare nè l’aspetto del dispositivo, nè le sua caratteristiche, nè tanto meno quanto potrebbe costare o quando potrebbe essere rilasciato. Alla luce di ciò viene spontaneamente da domandarsi come mai la società sudcoreana abbia aspettato le voci relative ad un iWatch per farsi avanti se ha “in preparazione un orologio da così tanto tempo”, e come mai non sia stata maggiormente prodiga di informazioni dal momento che i contorni del progetto dovrebbero essere già delineati.

Che le dichiarazioni di Lee corrispondano a verità o che siano un goffo tentativo di scagionare Samsung dalle accuse di plagio, è possibile che si arrivi ancora una volta ad un’interminabile battaglia legale, ora a favore di una, ora dell’altra parte.

[via]

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung è al lavoro già da tempo sul proprio smart watch"

copia prodotti apple, iwatch, smart watch apple, smart watch samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti