Samsung: continua la guerra legale contro Apple in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung: continua la guerra legale contro Apple in Italia

Continuano senza sosta le battaglie legali tra Apple e Samsung. Quest’ultima infatti aveva presentato al tribunale di Milano la richiesta di bloccare le vendite di iPhone 4S in Italia ed Europa.

Secondo quanto deciso dal giudice Marina Tavassi, ora come ora Apple può vendere senza problemi l’iPhone 4S. La richiesta di Samsung è quindi stata bocciata, tuttavia gli avvocati delle due aziende verranno convocati di nuovo in udienza il prossimo 16 Dicembre per la sentenza finale. I rappresentanti della compagnia sud coreana devono presentare nuovi documenti entro il 15 Novembre, mentre la casa di Cupertino ha tempo fino al 6 dicembre.

Il Corriere della Sera ha svelato che saranno due avvocati specializzati nel settore a rappresentare le due multinazionali, Adriano Vanzetti per Samsung e Giuseppe Sena per Apple.

Samsung ha messo in discussione alcuni brevetti relativi allo standard WCDMA (Wideband Code Division Multiple Access), tuttavia secondo i legali di Apple le vendite possono continuare tranquillamente visto che non c’è alcuna violazione.

Gli attriti tra le due aziende sono iniziati diversi mesi fa, quando Apple aveva deciso di denunciare Samsung per la presunta violazione di alcuni brevetti e design dei terminali, dell’interfaccia grafica e delle confezioni. Samsung ovviamente non ha gradito e continua ad alimentare questa guerra legale che sembra non avere una fine.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung: continua la guerra legale contro Apple in Italia"

apple, guerra legale, italia, samsung

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti