Samsung Ativ Tab: stop alle vendite in Europa a causa della scarsa richiesta

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Ativ Tab: stop alle vendite in Europa a causa della scarsa richiesta

La notizia non è stata ancora ufficializzata dalla casa sud coreana, ma pare che il tablet Samsung Ativ non verrà commercializzato in Germania e in altri Paesi europei a causa della scarsa richiesta del mercato.

La conferma ufficiale non è ancora arrivata da Samsung, tuttavia una news del genere non ci sorprende: il tablet Samsung Ativ fin da subito non aveva convinto la stampa specializzata, dal momento che stiamo parlando di un device basato sul sistema operativo Windows 8 RT, versione con forti limitazioni rispetto all’originale Windows 8. La scarsa popolarità di Windows8 RT non ha poi aiutato, dato che la gente continua a preferire i tablet Android e i vari modelli di iPad.

Secondo alcune indiscrezioni, Samsung avrebbe intenzione di abbandonare in maniera definitiva il sistema Windows 8 RT e focalizzare tutte le risorse su Android e Windows 8 in versione completa.

Vi ricordiamo che il Samsung Ativ Tab misura 265.8 x 168.1 x 8.9 mm, ha un peso complessivo di 570 grammi e un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel. Il processore è un Qualcomm SnapDragon S4 Plus APQ8060A dual core da 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e la ROM è di 32 GB (espandibile tramite lo slot microSD).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Ativ Tab: stop alle vendite in Europa a causa della scarsa richiesta"

europa, Samsung Ativ, vendita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti