Samsung Ativ Tab: attivate le prenotazioni nel Regno Unito

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung Ativ Tab: attivate le prenotazioni nel Regno Unito

Da pochissimi giorni, i residenti nel Regno Unito hanno la possibilità di prenotare il nuovo tablet Samsung Ativ Tab al prezzo di 549 sterline, l’equivalente di circa 685 euro al cambio attuale. Il lancio ufficiale del tablet è stato fissato al prossimo 26 Ottobre, in concomitanza con la disponibilità sul mercato del nuovo sistema operativo desktop Microsoft Windows 8.

Uno dei primi negozi inglesi ad aver attivato le prenotazioni del Samsung Ativ Tab è lo shop Clove UK, al prezzo di 549 sterline. In Italia ci aspettiamo quindi un prezzo attorno ai 600 – 700 euro, ma una notizia ufficiale a riguardo da parte di Samsung non c’è ancora.

Samsung Ativ Tab, presentato ufficialmente da parte dei dirigenti della casa sud coreana nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino, è un tablet PC basato sull’architettura ARM e quindi equipaggiato con il sistema operativo Windows 8 RT. Quest’ultimo è stato sviluppato appositamente per i chipset ARM e ha alcune funzionalità disattivate rispetto alla versione completa Windows 8  (chipset x86) a causa delle prestazioni inferiori.

Samsung Ativ Tab è un tablet PC dotato di un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel, un processore dual core da 1.5 Ghz, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e una webcam frontale da 1.9 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Ativ Tab: attivate le prenotazioni nel Regno Unito"

Ativ Tab, prenotazioni, regno unito, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti