Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy Tab 2 da 7 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy Tab 2 da 7 pollici

Dopo alcune indiscrezioni e in leggero anticipo rispetto al Mobile World Congress 2012 di fine febbraio, Samsung ha svelato in maniera ufficiale il nuovo Galaxy Tab 2, il primo tablet PC della compagnia asiatica ad essere equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Presto disponibile nelle versioni 3G HSPA+ e Wifi, il tablet si presenta con un display multi-touch capacitivo di risoluzione di 1024 x 600 pixel e diagonale di 7 pollici, la stessa diagonale del primo Galaxy Tab. Grazie alla presenza di Android 4.0 ICS, è garantito l’accesso ad oltre 400.000 applicazioni presenti nell’Android Market, oltre alle varie funzionalità inedite aggiunte dai tecnici di Google.

Come da tradizione Samsung, nella memoria interna sono preinstallate diverse applicazioni esclusive, come ad esempio Video Hub che permette di acquistare e noleggiare oltre 1000 film di ogni genere. C’è poi Music Hub, con più di 17 milioni di brani musicali da scaricare, Readers Hub per leggere più di 2.3 milioni di e-book, ed infine Game Hub per rimanere sempre aggiornati sulle ultime uscite dei videogiochi per Android.

Le prestazioni del tablet sono garantite dal processore dual core da 1 Ghz, sulla scocca frontale è presente una webcam VGA per le videochiamate, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore da 3 Megapixel, purtroppo con fuoco fisso e privo di flash LED.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Galaxy Tab 2 da 7 pollici"

7 pollici, android 4.0 ice cream sandwich, galaxy tab 2, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti