Samsung annuncia nuove colorazioni per la gamma di tablet Galaxy Tab 3

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Samsung annuncia nuove colorazioni per la gamma di tablet Galaxy Tab 3


I vertici dell’azienda sud coreana hanno annunciato in maniera ufficiale delle nuove colorazioni per la gamma di tablet PC appartenenti alla famiglia Samsung Galaxy Tab 3.

I tablet, svelati ufficialmente durante la fiera Computex 2013 di Taipei, riceveranno entro la fine del mese di settembre delle colorazioni inedite. I colori variano da modello a modello, e vediamo in dettaglio le varie proposte del colosso asiatico.

Iniziamo con il Samsung Galaxy Tab 3 7.0, che verrà presto commercializzato nelle colorazioni Garnet Red (rosso), Gold Brown (bronzo) e White (bianco). Il modello con display da 8 pollici avrà invece i colori Garnet Red (rosso), Gold Brown (bronzo), White (bianco) e Midnight Black (nero). E infine, il Galaxy Tab 3 10.1 sarà disponibile sul mercato nelle varianti Garnet Red (rosso), Gold Brown (bronzo) e White (bianco).

Samsung non è certo la prima volta che compie una mossa del genere, dato che quasi sempre tutti i suoi smartphone e tablet vengono commercializzati sul mercato in più colorazioni, in maniera tale da venire incontro ai gusti di tutti gli utenti.

Samsung annuncia nuove colorazioni per la gamma di tablet Galaxy Tab 3

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 3 7.0 è un device caratterizzato dalle dimensioni di 188 x 111.1 x 9.9 mm, ha un peso complessivo di poco superiore ai 300 grammi e il display multi-touch capacitivo ha la diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1024 x 600 pixel e la profondità di 16 milioni di colori.

Il sistema operativo preinstallato è il classico Android 4.1 Jelly Bean, con l’interfaccia utente personalizzata Touchwiz. Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal processore dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz. La memoria flash è disponibile nei tagli da 8 oppure 16 GB, e volendo possiamo espanderla a piacimento, fino ad un massimo di 64 GB, tramite lo slot per schede microSD. Completano la dotazione hardware le due fotocamere (una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel) e i moduli di connettività Wifi a/b/g/n e Bluetooth 3.0.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung annuncia nuove colorazioni per la gamma di tablet Galaxy Tab 3"

Colori, galaxy tab 3, samsung, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti