Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab 3 7.0 Disney Edition

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab 3 7.0 Disney Edition

[adrotate banner=”1″]
Samsung ha appena annunciato per il mercato italiano, al prezzo accattivante di 219 euro IVA compresa, il nuovo Galaxy Tab 3 7.0 Disney Edition, tablet PC basato su Android e fortemente personalizzato con i contenuti di Walt Disney.

Frutto di una collaborazione diretta con The Walt Disney Company Italia, il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 7.0 Disney Edition è un tablet PC indirizzato non solo ai più piccoli, ma anche agli adulti che continuano a conservare nel cuore la magia dei personaggi Disney, come Topolino, Pippo, Paperino e Zio Paperone.

La parola chiave di questo device è intrattenimento: la casa sud coreana ha infatti deciso di arricchire l’esperienza dell’utente con tanti contenuti esclusivi, come ad esempio 10 sfondi Disney, 10 eBooks (titoli come La Sirenetta, Winnie The Pooh, Toy Story, A Bug-s Life, Lilly e il Vagabondo, e molti altri) e tanti giochi e applicazioni per i più piccoli.

Samsung annuncia il nuovo tablet Galaxy Tab 3 7.0 Disney Edition

Da sottolineare la presenza della Topolino App, l’applicazione ufficiale del noto settimanale che ha incluso un abbonamento semestrale che ci permette di leggere in formato digitale tutte le ultime storie aventi come protagonisti Topolino, Paperino e i loro amici.

E sempre per i più giovani segnaliamo l’app LunAppArk, la quale include fiabe e giochi d’educazione per imparare a leggere e disegnare. E dal momento che stiamo parlando di un tablet PC che si può connettere ad Internet, è molto importante la presenza del Parental Control, ovvero il controllo dei genitori che con un paio di tap ci permette di gestire le limitazioni del prodotto (compreso il tempo limite d’utilizzo giornaliero), con tanto di codice PIN di sicurezza.

L’hardware è rimasto identico al modello originale: stiamo quindi parlando di un tablet con display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, 1 GB di memoria RAM, slot microSD, processore dual core da 1.2 Ghz, webcam da 1.3 Megapixel e fotocamera posteriore da 3 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]