Samsung al lavoro su due nuovi phablet Android da 5.8 e 6.3 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Samsung al lavoro su nuovi phablet Android da 5.8 e 6.3 pollici


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dal sito web SamMobile, Samsung avrebbe da poco iniziato lo sviluppo di due nuovi phablet (via di mezzo tra smartphone e tablet) basati sul sistema operativo Android di Google e caratterizzati da dei display touch con una diagonale di 5.8 e 6.3 pollici.

L’informazione arriva dalla classica fonte anonima, e per il momento sappiamo che i due device dovrebbero essere commercializzati con il nome Galaxy Mega. In dettaglio, il primo dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Mega 5.8 e avere il nome in codice GT-I9152, mentre il secondo (GT-I9200) dovrebbe essere commercializzato come Galaxy Mega 6.3.

Il futuro Samsung Galaxy Mega 5.8 molto probabilmente sarà di tipo Dual SIM (possibilità di utilizzare due SIM card contemporaneamente), mentre il Galaxy Mega 6.3 è facile che abbia lo stesso display del tanto vociferato Galaxy Note 3. Alcuni addirittura si aspettano che siano in realtà lo stesso prodotto.

Il sito SamMobile ha parlato anche del possibile periodo di uscita dei due device: il Galaxy Mega 5.8 dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi d’elettronica verso la fine del mese di Maggio o i primi di Giugno, mentre per il Galaxy Mega 6.3 si dovrà attendere fino a metà Giugno. Ancora nessuna informazione sui prezzi, ma sicuramente non stiamo parlando di device economici.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] nuovi device della casa sud coreana, come si può intuire dal nome commerciale, avranno dei display superiori ai 5 pollici, rispettivamente da 5.8 e 6.3 pollici. Stando ad alcune indiscrezioni, uno dei due dispositivi […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung al lavoro su due nuovi phablet Android da 5.8 e 6.3 pollici"

6.3 pollici, android, phablet, samsung

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti