Russare Stop: l’app per iPad che aiuta a smettere di russare

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Russare Stop è l’applicazione per iPad che viene in soccorso dei “russatori” edei loro compagni di stanza.

Chi dorme accanto ad una persona che russa sa cosa significhi! Una persona che russa non solo disturba quanti le dormono vicino (o cercano di  farlo), ma disturba anche sé stesso in quanto russando non si riposa bene e ci si sveglia più stanchi di quando si é andati a dormire. E non è un vizio o malanno solo degli uomini, o degli anziani, è un problema che colpisce tutti, maschi e femmine, fin dalla più tenera età.

Per risolvere questo problema da millenni sono stati studiati e proposti rimedi di tutti i tipi, più o meno costosi e più o meno invasivi, medicine, gocce da spruzzare nel naso, cerotti, terapia laser, interventi chirurgici e … Adesso anche il nostri iPad ci viene in aiuto.

Lo strumento proposto dalla Digitaran per smettere di russare si chiama ovviamente Russare  Stop, e come funziona? Basta mettere il nostro iPad sul comodino quando andiamo a dormire, accendere questa app ed il gioco è fatto.

Il programma veglia su di noi e appena iniziamo a russare entra in funzione facendoci cambiare posizione e smettere di russare anche senza doversi muovere.

Il sistema è approvato scientificamente, tiene conto della sensibilità di ciascuno, e consente sonni tranquilli a noi ed al nostro sfortunato vicino.

La nuova versione, aggiornata l’8/2/2012,  ha risolto di problema della precedente che si bloccava dopo un certo tempo ed ha aumentato la sensibilità.

Provare non costa nulla, non fa male e chissà, forse abbiamo trovato la soluzione al problema che ci affligge da sempre!

Russare fuori (AppStore Link)
Russare fuori
Medicina, Salute e benessere
Voto in App Store: 3 / 5 (11 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. nicola ha detto:

    è insopportabile…si mette in funzione anche con assoluto silenzio -.-

  2. Sergio ha detto:

    Ho iniziato la … cura e per il momento sembra che dia qualche risultato.

  3. francesca b ha detto:

    Hey davvero Sergio hai avuto qualche risultato? Sto cercando un rimedio, non so se acquistare il cuscino, ho appena visto un modello appena uscito. Oppure avete mai sentito parlare di questa nuova membrana antirussamento miracolosa?
    Insomma, datemi info. Please

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Russare Stop: l’app per iPad che aiuta a smettere di russare"

dormire, programma, Russare Stop

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti