Runtastic Libra, la bilancia smart che monitora il nostro peso e lo invia all’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi usa i propri dispositivi elettronici per lo sport, probabilmente avrà sentito parlare di Runtastic, una delle applicazioni più conosciute per monitorare i nostri progressi nelle varie discipline.

Il successo delle varie app disponibili su App Store ha fatto sì che la società iniziasse a creare anche degli accessori da avere in casa, che si interfacciano con i nostri prodotti Apple: in questo articolo vi parliamo di Runtastic Libra, una bilancia smart che consente di monitorare il nostro peso, ma anche valori come la massa grassa, la massa muscolare e la massa ossea (indicativamente, in base alla nostra altezza).

La bilancia ha dimensioni medie, si carica con delle normali pile mini-stilo che sono in grado di durare per diversi mesi e può essere programmata in modo da misurare il peso di più utenti, quindi dai vari componenti della famiglia; questi andranno inseriti la prima volta nel software della bilancia, che poi dovrà essere appaiata con uno smartphone via bluetooth (opzione comunque non obbligatoria, cioè possiamo registrare anche la nonna che non ha uno smartphone ma può usare la bilancia comunque).

Così potremo pesarci e la bilancia ci riconoscerà automaticamente, dopo la prima volta, inviando le informazioni al nostro iPad o al nostro iPhone (tramite questa app gratuita) da cui potremo consultarle; se abbiamo un iPhone con iOS 8, le nostre informazioni verranno anche inviate all’app Salute.

L’accessorio è quindi molto interessante, soprattutto perché le pesate successive consentono di creare un grafico, quindi potranno essere monitorate anche per valutare il raggiungimento di certi obiettivi che ci siamo posti in partenza. Abbinato poi con altre app integrate con Salute è un ottimo metodo per comparare tutte le nostre informazioni e tenere sotto controllo il nostro organismo.

La bilancia smart Libra è quindi un ottimo dispositivo da avere in casa; funziona come le altre bilance, ma ci permette di avere una serie di informazioni da tenere sempre a portata di mano; può essere acquistata, nella colorazione che preferiamo, direttamente da Amazon Italia.

Acquista adesso Runtastic Libra, la bilancia smart che tiene sotto controllo il tuo peso e quello dei tuoi familiari!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Runtastic Libra, la bilancia smart che monitora il nostro peso e lo invia all’iPad"

bilancia, peso, runtastic, runtastic libra, salute

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti