Rukus Solar Bluetooth sono gli altoparlanti per iPad a energia solare

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Siete convinti ambientalisti o avete semplicemente a cuore le sorti del nostro pianeta? Se così fosse, gli altoparlanti Rukus Solar Bluetooth della Eton potrebbe fare davvero al caso vostro. Il prodotto, già ampiamente presentato durante la conferenza CES 2012 dello scorso mese di gennaio, è stato finalmente messo in vendita dalla società produttrice.

Per chi si fosse perso la presentazione degli altoparlanti Rukus Solar Bluetooth ecco una breve sintesi degli aspetti salienti: Rukus è lo strumento ideale per far valorizzare al massimo i vostri dispositivi multimediali (che siano iPad, iPhone o qualunque altro tablet e smartphone), grazie al sistema di connessione Bluetooth e alla presenza di una maniglia che alleggerisce l’onere del trasporto.

Il prodotto è costituito da due altoparlanti e un pannello solare da 40 pollici quadri che può ricaricare completamente la batteria a litio interna in appena sei ore di luce solare diretta. Inoltre, se non voleste sottostare ai capricci del tempo, potrete sempre decidere di alimentare Rukus grazie alla porta USB integrata.

Di certo un prodotto appetibile da parte di chiunque abbia minimamente a cuore l’ambiente, o voglia semplicemente risparmiare la fatica di ricaricare continuamente l’accessorio. Rukus Solar Bluetooth è già stato immesso sul mercato in tre diverse colorazioni e due tipologie differenti di prezzo: 150 dollari per la versione tradizionale e 100 dollari, invece, per quella priva del pannello ad energia solare.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rukus Solar Bluetooth sono gli altoparlanti per iPad a energia solare"

accessori ecologici ipad, altoparlanti energia solare, altoparlanti iPad, Rukus Solar Bluetooth

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti