Royal Revolt, alla guida di una rivolta sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I giochi strategici sono molto adatti ad un dispositivo come l’iPad, e se alcuni sono veramente ben realizzati e possono somigliare, in qualche modo, alle migliori produzioni per PC, altri sono piuttosto particolari, ma non per questo sconsigliati: ecco che oggi vi parliamo di un nuovo gioco, disponibile totalmente in italiano.

In Royal Revolt la trama è molto semplice: impersoneremo infatti un principe, a cui durante un viaggio è deceduto il padre, Re del regno: i perfidi zii, quindi, hanno approfittato dell’assenza del figlio per controllare il regno. Naturalmente il principe non è molto d’accordo, quindi dovrà fare di tutto per riprendersi il suo regno.

Per farlo avrà bisogno delle sue truppe, che tuttavia non potremo controllare direttamente, ma andranno avanti per conto loro cercando di uccidere nemici e distruggere barriere, arrivando a conquistare i castelli. Quello che dovremo fare noi è muovere l’eroe, andando a combattere se lo vogliamo, ma anche stando vicino alle nostre truppe per curare i soldati, qualora ne avessero bisogno, grazie alla nostra magia. Uno strategico, quindi, in qualche modo sui generis, ed oltretutto distribuito in modo gratuito, visto che ci penseranno gli acquisti in-app a farci pagare per avere degli aiuti nel superare alcuni tra i livelli più ardui.

Royal Revolt! (AppStore Link)
Royal Revolt!
Giochi, Azione, Giochi di ruolo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1619 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Royal Revolt, alla guida di una rivolta sul nostro iPad"

castelli, conquistare, revolt, rivolta, royal, strategico

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti