Rovio pronta a lanciare Tiny Thief in primavera

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

tiny thief

Rovio è sinonimo di divertimento, e per questo motivo i giocatori di tutto il mondo sono sull’attenti quando la software house di Angry Birds annuncia un nuovo titolo. Il gioco in questione è stato presentato alla scorso GDC e si chiama Tiny Thief, prodotto in realtà da un piccolo team privato di Barcellona e distribuito da Rovio Mobile, che ne ha riconosciuto le grandi potenzialità.

Tiny Thief è stato definito come “un’incredibile avventura” che mette il giocatore nei panni di un ladro occupato “nel creare diversivi, piazzare trappole ed evitare gli ostacoli per raggiungere l’obiettivo in ogni livello”. L’app sarà ricca di missioni e oggetti da rubare. Ci si aspetta naturalmente una forte caratterizzazione dei personaggi e attenzione al design, caratteristiche che accompagnano da sempre i titoli pubblicati da Rovio Mobile.

E’ la prima volta che la software house di Angry Birds decide di investire in un progetto di terzi. Grazie al potere e al prestigio del marchio Rovio l’investimento fatto verso i produttori di Tiny Thief riuscirà sicuramente a dare grande visibilità al prodotto, che potrebbe così trasformarsi in un nuovo successo mondiale.

Inoltre i giovani sviluppatori del gioco potranno far affidamento sui potenti canali di merchandising della software house, che potrebbe lanciare una line-up di prodotti a tema per spingere ulteriormente il titolo.

Purtroppo bisogna attendere ancora un po’ prima di poter provare il gioco è capire se Rovio ha visto giusto ancora una volta. Per quanto non sia stata ancora annunciata una data precisa, Tiny Thief dovrebbe essere rilasciato in primavera.

[via]

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rovio pronta a lanciare Tiny Thief in primavera"

puzzle game per ipad, rovio, tiny thief, uscita tiny thief

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti