Router 3G Wireless D-Link, il router portatile per chi usa internet da più dispositivi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sappiamo tutti che esistono due versioni dell’iPad, di qualsiasi generazione esso sia: ci sono iPad che hanno solo la connessione Wi-Fi ed iPad che hanno la connessione Wi-Fi e mobile, con la SIM. Molti utenti optano per la prima soluzione, per risparmiare, visto che hanno l’ADSL in casa, ma a volte si rende necessario navigare in internet anche in mobilità. E, soprattutto, una volta c’è bisogno di farlo da iPad, una volta dal computer, una volta da iPhone perché la banda disponibile è troppo poca.

Una soluzione che, diciamo, metta d’accordo tutti, è quella proposta da D-Link, ovvero il router 3G Wireless. Sicuramente avrete sentito parlare di prodotti di questo tipo dagli operatori telefonici, che però vendono dispositivi brandizzati: se io, insomma, compro il prodotto dall’operatore X sarò legato a quell’operatore e non potrò cambiare. Una bella seccatura, visto che perdiamo tutte le offerte per i nuovi clienti.

Il prodotto di cui vi parmiamo oggi, invece, non è brandizzato e quando vorremo potremo chiudere con un operatore e stipulare il contrato con un altro che offra condizioni migliori, con la stessa scheda SIM come succede per i telefoni.

Il router funziona così: come un telefono si carica la notte e poi si porta con noi, si accende e lui crea una rete Wi-Fi alla quale ci si può collegare con più dispositivi, e navigare anche contemporaneamente. La velocità non è altissima, ma con un solo contratto, con un solo costo mensile, potremo navigare da più dispositivi contemporaneamente.

La rete Wi-Fi, proprio come quella di casa, è protetta, e potremo connetterci solo e soltanto se siamo in possesso della password. Per quanto riguarda invece la durata della batteria, questo consente una navigazione ininterrotta di almeno 4 o 5 ore, ma proprio come per un telefono avremo conunque la possibilità di portare con noi una batteria esterna e sfruttarla per ricaricare il router.

Se ci troviamo spesso a dover navigare in internet ed il cellulare è scomodo, si tratta di un’ottima soluzione, peraltro proposta in questi giorni con uno sconto.

Acquista adesso il Router 3G D-Link, il dispositivo che crea una rete wf ovunque sei per navigare con i tuoi dispositivi!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Router 3G Wireless D-Link, il router portatile per chi usa internet da più dispositivi"

connessione, modem, router, router 3g, wi-fi

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti