Rotibox, il berretto di lana Bluetooth per ascoltare la musica al freddo!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

51OoBZ21JcL

Nonostante stiamo andando verso l’estate, per cui non si tratta proprio del capo d’abbigliamento a cui si pensa in questa stagione, i berretti di lana sono comunque comodi per quando è freddo o per quando, in ogni caso, andiamo in paesi nordici dove i climi non sono quelli di qui o comunque se andiamo a sciare o a fare sport che implica la presenza del freddo.

Anche in questi capi, che sono in assoluto tra i più comuni ed economici, la tecnologia fa capolino, ed oggi voglio parlare di un berretto di lana… Bluetooth. Un berretto che la lo scopo di trattenere il calore, in quanto fatto di lana, ma che ha un ricevitore Bluetooth intorno all’orecchio che permette sia di ascoltare la musica, magari con il dispositivo in tasca, sia di telefonare visto che integra anche un piccolo microfono.

L’accessorio è semplice quanto interessante: dopo averlo ricaricato con un normale ingresso MicroUSB, si mette nel modo giusto e si inizia a sentire l’audio. Questo viene riprodotto da un piccolo altoparlante, insomma non c’è una parte tipo auricolare che entra all’interno dell’orecchio, e può essere regolato tramite i tasti esterni che si trovano appunto sul berretto. La soluzione è comoda soprattutto perché se abbiamo a che fare con la neve e cadiamo (può succedere) la neve, che è acqua a tutti gli effetti, rischierebbe di rovinare altri tipi di cuffie, mentre il berretto essendo pensato proprio per questi utilizzi non ne avrà alcuna conseguenza.

71hPi-QAiVL._SL1000_

Dicevamo, interessante ma la stagione non è quella giusta: e allora perché parlarne? Beh, il fatto che la stagione non è corretta lo sanno anche i produttori, che visto che probabilmente vendono zero, in questo periodo, hanno pensato di proporre delle offerte: insomma, se siete appassionati di sci o comunque passate interi periodi al freddo, specialmente in inverno, può essere conveniente acquistarlo a sconto adesso rispetto all’acquistarlo a prezzo intero il prossimo anno. Se si può risparmiare, perché non farlo?

Acquista subito approfittando dello sconto estivo il berretto di lana Rotibox, che ti fa ascoltare la tua musica anche al freddo e in tutta comodità!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rotibox, il berretto di lana Bluetooth per ascoltare la musica al freddo!"

berretto bluetooth, berretto di lana, berretto di lana bluetooth, cappello di lana, cappello di lana bluetooth, musica, rotibox, telefonate

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti