Ron Johnson rassegna le dimissioni da Apple per J.C. Penney

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0



Apple perde un altro importantissimo tassello del suo team: a dare le dimissioni, questa volta, è Ron Johnson. A quanto pare la separazione è stata civile e moderata, dettata dalla necessità dell’ex vice presidente della sezione Retail Apple di diventare ufficialmente CEO di J.C. Penney già da questo Novembre e comunque presente nel consiglio d’amministrazione da Agosto.

I comunicati parlano di una presa di posizione più che giustificata che però lascia perplessa l’utenza in generale, soprattutto quella italiana in termini pratici: che fine faranno gli Apple Store in programma in Italia in pieno centro di Milano e a Catania?! Ron Johnson è stato il vero fautore del concetto di Apple Store e, come Vice Presidente delle Retail Operations, ha seguito con passione, scelto le locations e incoraggiato l’apertura delle strutture anche nel nostro Paese.

Apple augura buona fortuna a Ron Johnson, probabilmente non convintissima della sua scelta, visto il settore a cui il suo ex andrà a prendere in cura; sentimentalismi a parte, nel frattempo pensa, giustamente, a trovare un valido sostituto.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ron Johnson rassegna le dimissioni da Apple per J.C. Penney"

apple, apple store, apple store italia, news, news apple

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti