Rock Runners per iPad: un endless runner… Non endless!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ok, il titolo l'ho fatto un po' complicato, lo ammetto, ma mi sembra il modo migliore per suscitare almeno un minimo di curiosità per un gioco che è stato scelto come App della Settimana da Apple stessa. Anche perché il titolo ha delle meccaniche molto simili a quelle degli endless runner, in primis il celebre Temple Run, ma la struttura fortunatamente non è questa.

Infatti, nel gioco avremo a disposizione la bellezza di 140 livelli, strutturati in quattro mondi diversi tra loro: nulla di originale, certo, ma almeno non dovremo ripetere all'infinito la stessa corsa cercando di raggiungere obiettivi sempre più difficoltosi. Per il resto, dovremo correre, correre e ancora correre, e i classici tap e slide ci aiuteranno ad evitare gli ostacoli in ogni livello; se siamo proprio bravi, inoltre, dovremo cercare di totalizzare le tre stelle in ogni livello che ci viene proposto.

Chillingo è di per sé sinonimo di qualità su App Store, con tanti giochi di buon livello che settimanalmente ci vengono proposti; in Rock Runners, quindi, potremo godere di un comparto grafico veramente bello da vedere ed una realizzazione tecnica superiore alla media: non avete motivi, quindi, per non scaricare questo gioco, di cui vi consigliamo assolutamente l'acquisto.

Rock Runners (AppStore Link)
Rock Runners
Giochi, Azione, Avventura, Intrattenimento
Voto in App Store: 2.5 / 5 (119 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rock Runners per iPad: un endless runner… Non endless!"

chillingo, endless, iPad, rock runners, runner

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti