Robber Rabbits: a caccia di Gelato alla Carota su iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno dei giochi sicuramente più conosciuti nel comparto iPaddistico è sicuramente Cut the Rope, un simpatico titolo nel quale, sfruttando le ferree regole fisiche che il gioco ci propone, dovremo cercare di far ingerire una caramella ad una rana affamata. Il grande successo di questo titolo ha fatto si che su App Store, piano piano, comparissero sempre più titoli del genere, ognuno con i propri cambiamenti più o meno originali ma tutti con la stessa idea di base.

Robber Rabbits è un gioco che si presenta in maniera simile a Cut the Rope, ma in questo caso ci troveremo ad aiutare dei simpatici coniglietti che vogliono mangiare del gelato alla carota, appeso in alto, che dovremo aiutare a procurarsi pur senza farlo cadere per terra.
Per aiutarlo, avremo a disposizione delle armi, solitamente pistole, che i nostri amici conigli potranno utilizzare per colpire le piattaforme sulle quali il gelato è situato, sempre facendo attenzione a non farlo cadere.
Naturalmente le armi cambieranno di tipologia con il proseguire dei livelli, rendendo il tutto man mano più complicato. Il gioco è inoltre completamente a tema San Valentino, con colori e suoni intonati con la festa degli innamorati.
Se siete interessati , potrete scaricare il gioco direttamente da App Store.

Robber Rabbits! HD (AppStore Link)
Robber Rabbits! HD
Giochi, Intrattenimento, Azione, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (70 voti totali)
1.59 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Robber Rabbits: a caccia di Gelato alla Carota su iPad!"

carota, conigli, cut the rope, fisica, gelato, Robber Rabbits, sparare

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti