Roads of Rome 2, ancora tante strade di roma sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tempo fa avevamo parlato di un gioco strategico-gestionale a tempo per iPad che, tra l’altro, ha ottenuto un discreto successo su App Store. Per tutti gli amanti del genere, questo successo si è tramutato nel fatto che gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare il secondo capitolo del gioco direttamente su App Store.

Roads of Rome 2 è un ottimo sequel del primo capitolo: dopo esserci fatti belli agli occhi dell’imperatore coordinando la costruzione di strade in tutta europa nel primo capitolo, l’imperatore Cesare è ora ammalato e starà a noi soccorrerlo, chiedendo l’aiuto degli Dei: sarà quindi nostro compito costruire strade che conducono al regno divino al fine di cercare una cura per la malattia dell’imperatore.

Le meccaniche non sono dissimili da quelle presenti nel capitolo precedente, quindi dovremo fondamentalmente dire agli operai quali risorse raccogliere per accumularle e successivamente utilizzarle nel costruire strade, ponti, coprire crepacci e altre cose simili. Invariata anche la struttura della modalità esperto, che ci consentirà di guadagnare maggior prestigio quando saremo abbastanza rapidi nella costruzione delle strade, quindi nel terminare il livello.

Un gioco strategico, dalla buona grafica, semplice e dinamico, il cui download è consigliato assolutamente a tutti.

Roads of Rome 2 (AppStore Link)
Roads of Rome 2
Giochi, Intrattenimento, Strategia, Simulazione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (363 voti totali)
3.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Roads of Rome 2, ancora tante strade di roma sul nostro iPad"

2 secondo, capitolo, gestionale, gioco, roads of rome, roma, strategico

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti