Rivista italiana nata per iPad: Babylon, City of Dreams

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

babylon city of dreams per ipad

Questi sono quei bei progetti che fanno sperare nell’iniziativa italiana. Il team di Babylon, City of Dreams, ha voluto investire nel fenomeno del momento e ha fatto nascere questa rivista creata e studiata appositamente per iPad.

Babylon, City of Dreams vanta ottimi motivi per essere scelta: è innanziutto prima e unica nel suo genere, è una rivista culturale mensile dal taglio molto giovane che non cade nello stucchevole e, se vogliamo essere profani, tra le altre cose, è gratuita.

La particolarità di questo mensile è nel concept; non è stato riportato in digitale per iPad… E’ semplicemente nato per iPad, proprio come The Daily. Babylon, al suo interno tratta di ogni aspetto culturale del mondo: musica, arte, letteratura, moda, news, tecnologia trovano posto in una rivista ben strutturata che offre ottimi contenuti ed è scaricabile gratuitamente.

I numeri per imporsi, Babylon, li ha tutti. Aspettiamo intanto di conoscere i primi numeri e vedere la risposta degli utenti!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] “Babylon City of Dreams”. Disponibile in italiano e in inglese, scaricabile gratuitamente, il magazine mensile per iPad spazia tra architettura, arte, moda, musica, letteratura e cinema, includendo immagini, video e […]

  2. Pierpaolo ha detto:

    Applicazione provata, è molto interessante, speriamo continuino nello sviluppo!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rivista italiana nata per iPad: Babylon, City of Dreams"

App Store, apple ipad, Applicazioni, applicazioni gratuite, applicazioni ipad, iPad, news ipad, notizie ipad, novità ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti