Rivelato il possibile prezzo dell’Apple Watch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

apple watch

Il sito francese iGen.fr, che ha fornito nel recente passato informazioni affidabili riguardanti il lancio dei nuovi iPhone da 4,7 e 5,5 pollici, ha riferito al pubblico quello che dovrebbe essere il prezzo definitivo dell’Apple Watch: 500 dollari per il modello in acciaio, accanto al quale verrà lanciato un modello in oro per un prezzo compreso tra i 4000 e i 5000 dollari. Nonostante la società di Cupertino abbia anticipato durante l’evento in settembre che la gamma di prezzi possa partire da 349 dollari, non sono state rese note ulteriori informazioni in seguito.

La relazione del sito francese sostiene che il modello di Apple Watch in acciaio inossidabile, disponibile nei colori acciaio lucido o nero, avrà un prezzo di 500 dollari, mentre l’edizione più lussuosa dell’orologio, realizzata in oro, costerà tra i 4000 e i 5000 dollari, ossia un prezzo quasi dimezzato rispetto alle stime di molti report precedenti.

In termini di data di lancio, la relazione insiste sul fatto che il dispositivo indossabile possa arrivare nei negozi prima di San Valentino, come volevano i rumor iniziali. Quest’ultima affermazione sembra tuttavia un po’ meno credibile dopo la nota interna diffusa da Angela Ahrendts in cui si fissa l’uscita nella primavera 2015.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rivelato il possibile prezzo dell’Apple Watch"

apple watch, modelli apple watch, prezzo apple watch, uscita Apple Watch

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti