Ritratti d’Interni – Collection 1, la rivista per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ritratti d’Interni – Collection 1, è l’app dedicata alla decorazione d’interni e al design che approfondisce le tematiche dell’arredamento e dello stile degli interni, per fornire a lettori ed appassionati una utile guida di stile in materia.

Il lettore potrà destreggiarsi tra diverse riproposizioni di interni, tutte scelte con gusto, per le quali sono disponibili ingrandimenti e utili informazioni, visionabili con un semplice tocco sul nostro iPad.

In questa rivista sarà possibile visionare tutte le più belle foto d’interni e di arredamento provenienti da svariate parti del mondo, con splendide immagini, di ville, fazendas, appartamenti, palazzi e castelli, con foto realizzate da un noto professionista fiorentino, esperto nel settore di fotografia d’interni, Massimo Listri.

Una volta individuata la stanza che più vi piace, o il dettaglio che preferite, sarà possibile ingrandirlo e stamparlo, oppure condividerlo con chi vogliamo, direttamente via mail o attraverso la condivisione sui Social Network.

Collection 1 è solamente la prima applicazione della serie, alla quale seguiranno altre app gemelle, sempre dedicati alla bellezza e allo stile. Intanto il viaggio parte dalle case delle zone del Nordamerica, dell’america Centrale, dell’Africa e di parte della vecchia Europa, per accontentare davvero tutti i gusti.

Ritratti d'Interni - Collection 1 (AppStore Link)
Ritratti d'Interni - Collection 1
Stili e tendenze, Riferimento
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
3.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ritratti d’Interni – Collection 1, la rivista per iPad"

Applicazioni, arredamento, riviste digitali, riviste su ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti