Ripetitore di segnale Aukey, arriva l’accessorio che amplia il segnale Wi-Fi in casa tua!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

31yi7O+LOiL

La connessione Wi-Fi è una tecnologia ormai imprescindibile nelle nostre case, con i tanti dispositivi che possono navigare in rete solamente attraverso questa modalità, e con le prese Ethernet che ormai sono superate.

O, meglio, sono superate fino a un certo punto, perché comunque per avere la linea siamo comunque costretti a collegarci fisicamente alla presa a muro, dalla quale arriva. E visto che le necessità degli anni in cui le case, specialmente quelle più vecchie, sono state costruite non erano quelle di oggi non abbiamo prese telefoniche in tutta la casa, e se il modem si trova vicino alla presa ci sta che la Wi-Fi non arrivi in ogni punto, ma solo in parte della casa.

61KwQ1I2LlL._SL1500_

Per questo vi parliamo dei ripetitore di segnale proposto da Aukey, un accessorio che permette di estendere la portata della rete Wi-Fi nella nostra abitazione. O, meglio, rispetto ad altri accessori ha due utilizzi diversi, che si possono sfruttare in alternativa e che lo rendono molto utile come dispositivo “da viaggio”:

  • Se siamo in casa nostra, possiamo collegarlo alla rete Wi-Fi che già abbiamo per estenderne la portata. Dobbiamo però fare attenzione al fatto che se abbiamo il tasto WPS nel modem non ci sono problemi, mentre se non lo abbiamo la configurazione non è semplice e potrebbe dare qualche problema, per cui valutiamo bene questo aspetto.
  • Se non siamo in casa, ma siamo in un ufficio dove magari non esiste una rete Wi-Fi, possiamo collegare il cavo Ethernet direttamente al dispositivo, invece che ad un modem. Ovviamente il cavo Ethernet non può provenire dalla connessione telefonica, ma deve arrivare da un modem/router che decodifica il segnale, quindi avremo bisogno di due cavi, uno che faccia muro-modem, uno che faccia modem-dispositivo. Fatto questo, il ripetitore Aukey trasformerà il segnale via cavo in segnale Wireless.

61++FV4Z4jL._SL1500_

Anche se la configurazione non è semplicissima, specialmente per chi non si intende particolarmente di informatica, il ripetitore Aukey è un ottimo dispositivo relativamente alle sue funzionalità, e può risolvere diversi problemi di estensione delle reti Wi-Fi, che diventeranno utilizzabili da tutti i nostri dispositivi e in qualsiasi stanza della casa ci troviamo.

Acquista adesso il ripetitore di segnale Aukey per espandere la rete Wi-Fi a casa tua o ovunque ti trovi!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ripetitore di segnale Aukey, arriva l’accessorio che amplia il segnale Wi-Fi in casa tua!"

aukey, estendere rete wi-fi, estensore rete wi-fi, ripetitore aukey, ripetitore di segnale, ripetitore wi-fi

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti