Rim dal 2012 rinnova il form factor per contrastare iPhone e Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Negli ultimi hanni gli Smartphone RIM BlackBerry hanno visto un drastico calo delle vendite proprio a causa di Android ed Apple che hanno saputo conquistare gli utenti con un form factor più accattivante. Todd Wood, l’Industrial Design Senior di RIM, ha dichiarato che a partire dal 2012 tutti i nuovi smartphone prodotti da Rim avranno un form factor diverso. La società ha infatti deciso di abbandonare il design troppo serio di questi anni orientandosi verso un form factor più affasciante, stravagnate e divertente.

Todd Wood ha infatti dichiatato che la società canadese è certa che con un restyling completo dei propri smartphone riuscirà a riconquistare gli utenti che in questi ultimi anni si sono orientati verso altri lidi. Una mossa questa quasi obbligatoria considerando il fatto che solo negli ultimi tre anni la canadese Rim ha perso un numero elevato di utenti fra cui moltissimi utenti business che hanno preferito orientare le proprie scelte verso Apple e il suo iPhone.

E voi cosa ne pensate? Basterà un restyling dei propri prodotti per portare Rim nuovamente sulla cresta dell’onda oppure Rim dovrebbe concentrare maggiormente l’attenzione sul sistema operativo e sulle applicazioni presenti nel BlackBerry App World?


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rim dal 2012 rinnova il form factor per contrastare iPhone e Android"

blackberry

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti