Rilasciato TinyUmbrella 5.10.04: aggiunto il supporto ad iPhone 4S

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Come ormai tutti noi sappiamo, per eseguire il downgrade dei nostri dispositivi iOS ad un firmware meno recente e quindi non più firmato da Apple, sono indispensabili i certificati SHSH relativo a tale firmware.

Il noto sviluppatore notcom ha recentemente rilasciato una nuova versione di TinyUmbrella, il noto programma che ci aiuta a salvare i certificati SHSH dei nostri dispositivi direttamente sul nostro pc.

Questa nuova versione di TinyUmbrella aggiunge il supporto al firmware iOS 5.0.1 (build 9A406) su iPhone 4S.

Il giovane sviluppatore ha affermato che questa nuova versione di TinyUmbrella è stata rilasciata solo per prevenire, in quanto al momento non è ancora possibile effettuare il jailbreak e/o il downgrade dei dispositivi con processore dual core A5 (iPad 2 ed iPhone 4S).

Potete scaricare questa nuova versione di TinyUmbrella dal sito ufficiale, ed avere maggiori informazioni riguardo il jailbreak di iPad 2 ed iPhone 4S direttamente su iPaddisti.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] di cui avrete salvato questo SHSH.L’aggiornamento di oggi, dopo quello di alcuni giorni fa riguardante l’iPhone 4S, introduce il supporto ad un altra versione dei Firmware, nello specifico a quella di iOS 5 beta 3, […]

  2. […] rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 su iPhone 4S ed iPad 2, Notcom, lo sviluppatore di TinyUmbrella, consiglia a tutti gli utenti di salvare i certificati SHSH di iOS 5.0.1 prima che esca […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rilasciato TinyUmbrella 5.10.04: aggiunto il supporto ad iPhone 4S"

downgrade, ipad 2, iphone 4s, jailbreak, notcom, tinyumbrella

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti