Rilasciato Sn0wbreeze 2.9.2 per il jailbreak tethered di iOS 5.1 su iPad 1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Passati solo una manciata di giorni dalla presentazione del nuovo iPad e di iOS 5.1, ecco che iniziano a fiorire i tool per il jailbreak, visto che gli hacker si mettono subito al lavoro perché i nuovi sistemi poerativi possano essere sbloccati.

Solo alcuni giorni fa era uscito l’aggiornamento del programma Redsn0w, e adesso iH8sn0w ci presenta la nuova versione del suo programma, compatibile con Windows, per eseguire il jailbreak.

Ricordiamo che, però, a causa delle caratteristiche del processore, questa procedura può essere eseguita solamente su devices con processore A4 o minore, quindi iPad 1, iPhone 4 ed iPod Touch di 4a generazione, oltre che iPhone 3GS.

iPad 2 ed iPhone 4S non sono ancora supportati, né sappiamo quando lo saranno, mentre il nuovo iPad, avendo un nuovo processore e non essendo ancora in vendita, rimane ovviamente escluso.

Il jailbreak è di tipo tethered, quindi necessita di ricollegare il dispositivo al computer ogni volta che viene riacceso, oppure non deve essere mai spento; al momento non ci sono novità rilevanti per iPad 1 su iOS 5.1, quindi il consiglio è di tenere iOS 5.0.1 con il suo jailbreak untethered ed attendere un jailbreak migliore per questo e per gli altri dispositivi.

Se siete interessati, la nuova versione di Sn0wbreeze è scaricabile da qui.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] una versione di iOS diversa dalla 5.1, per la quale non esiste, al momento, il jailbreak (se non un jailbreak tethered per iPad di prima generazione).Questa azione era ciò che ci aspettavamo e di cui vi avevamo […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rilasciato Sn0wbreeze 2.9.2 per il jailbreak tethered di iOS 5.1 su iPad 1"

5.1, iOS, iPad 1, jailbreak, snowbreeze, tethered

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti