Rilasciato CLI, altro tool per lo sblocco di iPad 2 e iPhone 4S

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

 

Non so quanti utenti smanettoni passino su iPaddisti, ma a giudicare dai commenti i lettori sono di solito persone “comuni” e non ultra esperti di informatica, e quindi questo articolo interesserà a ben pochi; tuttavia per coloro che hanno conoscenze leggermente più approfondite della media può essere interessante e magari possono provare ad eseguire il jailbreak in questo modo, evitando così i numerosi bug che affliggono il tool Absinthe.

CLI è uno script, attivabile da riga di comando e disponibile al libero download su internet, da scaricare e salvare in una cartella apposita. Essendo sviluppato dagli stessi hacker di Absinthe, probabilmente potrebbe avere gli stessi bug ma, essendo fondamentalmente un programma più essenziale potrebbe evitare problemi presenti nell’altro tool, soprattutto il processo che lo fa bloccare durante la procedura di jailbreak, consentendo così agli utenti afflitti da questo problema di eseguire comunque e subito lo sblocco. È da notare comunque che CLI è compatibile non solo con Mac ma anche con Windows, passo avanti verso il jailbreak anche su questo sistema operativo.

Il nostro consiglio rimane comunque quello di aspettare altri tool che, sappiamo, si aggiorneranno in questi giorni, o comunque una versione più recente di Abisinthe che eviti i problemi di cui abbiamo parlato.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. Alexsander scrive:

    Una piccola guida per questo non c’è?
    utente windows xD

  2. Andrea scrive:

    Ragazzi scusate, ho effettuato il jailbreak su ipad 2 ma da problemi con la linea 3g. Qualcuno ha riscontrato lo stesso bug? Ci sono soluzioni?

  3. ALEZ scrive:

    come si apre questo programma ?

  4. Santo scrive:

    Sto scrivendo con il mio Ipad 2 con jailbreak sotto rete 3G quindi funziona

  5. alberto scrive:

    Come mai dopo la fase di backup mi da errore? Avete soluzioni a riguardo

  6. […] su iPhone 4S ed iPad 2 disponibile sia per sistemi operativi Windows che per sistemi operativi Mac: CLI 0.4.3.Questo tool, fino a poche ore fa, era l’unico modo per tutti gli utenti con un pc Windows di […]

  7. […] Poche ore fa, il Dev Team ha rilasciato un nuovo tool in grado di eseguire il jailbreak untethered di iOS 5 su iPhone 4S ed iPad 2 disponibile sia per sistemi operativi Windows che per sistemi operativi Mac: CLI 0.4.3. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rilasciato CLI, altro tool per lo sblocco di iPad 2 e iPhone 4S"

Abisinth, CLI, jailbreak, programmazione, sblocco, tool

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti