Ridotta la produzione dell’iPad Mini, forse la nuova generazione è in arrivo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Ridotta la produzione dell'iPad Mini, forse la nuova generazione è in arrivo

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web dal sito Digitimes, la produzione dell’iPad Mini sarebbe diminuita in queste settimane di circa il 20%, in modo da iniziare la produzione della nuova generazione del piccolo tablet della Mela morsicata.

Qui di seguito vi riportiamo quanto scritto sul Digitimes:

“Pare che Apple stia tagliando le consegne di iPad mini a circa 10-12 milioni di unità nel secondo trimestre del 2013, secondo le fonti dell’industria. Il numero si basa sulle informazioni relative alle consegne fornite da fonti multiple che riforniscono Apple della componentistica di iPad mini.
Il calo potrebbe raggiungere il 20% ad aprile, con probabili aggiustamenti al ribasso in seguito, per un totale risicato di 10 milioni di unità per tutto il trimestre.”

Ovviamente non è detto che questa riduzione della produzione dell’iPad Mini sia legata all’arrivo dell’iPad Mini 2 Retina. Potrebbe anche essere la semplice conseguenza di una concorrenza sempre più forte di tablet Android low cost, come ad esempio il Google Nexus 7 e l’Amazon Kindle Fire.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il nuovo iPad Mini 2 Retina dovrebbe avere uno schermo da 7.9 pollici ad alta definizione (forse la stessa risoluzione dell’iPad 4) e arrivare sul mercato mondiale nella seconda metà del 2013.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] La produzione dell’attuale iPad Mini è stata ridotta, e molti pensavano che l’uscita del nuovo modello fosse dietro l’angolo, ma forse dovremo attendere più mesi del previsto. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ridotta la produzione dell’iPad Mini, forse la nuova generazione è in arrivo"

iPad Mini 2, iPad-mini, nuova generazione, produzione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti