Ricettario fotografico – Facile e veloce su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’applicazione dedicata alla cucina Ricettario Fotografico è un vero e proprio corso di cucina che si potrà seguire tranquillamente da casa usando il nostro iPad.

Propone una vasta serie di ricette che vengono tutte presentate da un’immagine iniziale nella quale compaiono tutti gli ingredienti che dovranno essere utilizzati per la preparazione, in modo da permettere ai cuochi ipaddisti di prepararsi alla ricetta.

Ogni pietanza viene poi presentata con tutto il procedimento da seguire, illustrato da fotografie passo per passo e dalle dosi dei singoli ingredienti, oltre che da una breve descrizione della preparazione, che risulterà così davvero semplice anche per i principianti. Al termine di ogni ricetta viene poi presentata una foto finale del piatto, con alcuni consigli sulla presentazione più efficace dalla quale prendere spunto.

Le ricette vengono presentate suddivise per temi e non per portate, così sarà possibile scegliere le ricette “Facili & Veloci” o quelle dell’“Asia”, dell’“Italia” e ancora quelle da “Cucinare al forno”, per un totale di 84 preparazioni differenti e gustose, con ben 700 immagini illustrative. L’applicazione dispone di una comoda funzione di ricerca, in cui inserire gli ingredienti o le ricette che si vogliono trovare, e di alcune informazioni anche sui singoli ingredienti.

Ricettario Fotografico – Facile e veloce (AppStore Link)
Ricettario Fotografico – Facile e veloce
Cibi e bevande, Stili e tendenze
Voto in App Store: 3.5 / 5 (1337 voti totali)
4.49 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ricettario fotografico – Facile e veloce su iPad"

Cucina, iPad, Ricette

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti