Report Your Love, l’app per tutti gli innamorati sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Oggi è il giorno di San Valentino, giornata tradizionalmente dedicata a tutti gli innamorati. E noi di iPaddisti, come potevamo mancare una così importante occasione senza parlarvi di un’app pensata per tutti gli innamorati?

Report Your Love è un applicazione, disponibile anche in lingua italiana, che consente, una volta installata su due dispositivi, di inviarsi velocemente delle notifiche tra due innamorati. Potremo inviare un “battito di cuore”, un messaggio o una mail in ogni caso sfruttando la connessione ad internet, al nostro partner, e l’app ci fornirà un grafico aggiornato dei “pensieri”, ovvero ci dirà quante volte abbiamo pensato il nostro partner e se il nostro amore sta crescendo o calando.

Un’app, diciamo, un po’ particolare, che probabilmente sarà utile solamente a quelle coppie molto affiatate che non possono fare a meno di sentirsi l’una con l’altra; in ogni caso, rappresenta comunque, per 79 centesimi, un simpatico acquisto e un simpatico regalo (magari accompagnato da qualcos’altro…) per il nostro partner.

L’app è universale, quindi funzionerà anche se l’altro/a non possiede un iPad ma ha comunque a disposizione un iPhone od un iPod Touch, naturalmente con una connessione ad internet.

Se l’idea vi piace, potrete scaricare l’app direttamente da App Store. Se vi sembra un po’ diabetica, valutate se acquistarla lo stesso perché magari per la vostra fidanzata non lo sarà (…).

Report Your Love (AppStore Link)
Report Your Love
Intrattenimento, Social network
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Report Your Love, l’app per tutti gli innamorati sul nostro iPad"

amore, coppia, diabete, innamorati, Report your love, san valentino

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti