Relic Rush per iPad, un semplice quanto divertente platform retró

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se siete amanti dei retrogames, i giochi realizzati sullo stile dei titoli di tanti anni fa, in questi giorni un po' poveri di uscite definibili “decenti”, troverete pane per i vostri denti in questo periodo: uno di questi giochi è Relic Rush, un titolo molto, molto semplice sia nel comparto grafico che, naturalmente, in quello delle meccaniche.

Dovremo controllare un novello Indiana Jones il cui obiettivo è quello di proseguire per i livelli: in realtà non saremo noi a controllare il protagonista, ma sarà lui a proseguire, saltando anche quando ce n'è bisogno: tutto quello che dovremo fare è poggiare un dito sullo schermo quando vogliamo che il nostro personaggio si fermi, e in questo modo riusciremo a bloccare l'andatura quando, ad esempio, i mostri saltellanti toccheranno terra, in modo da non incorrere in una collisione. La grafica, di pari passo, è semplice che più semplice non si può: sembra di essere tornati ai tempi in cui i designer fornirono Super Mario di baffi per poter distinguere naso dal mento. La “pixellosità” del personaggio è molto evidente, in particolare su un grande schermo come quello dell'iPad, e naturalmente è rispecchiata dagli ambienti.

Il gioco è consigliato in quanto divertente, ma solo se riuscite a “resistere” ad un comparto grafico non proprio moderno.

Relic Rush (AppStore Link)
Relic Rush
Giochi, Intrattenimento, Avventura, Arcade
Voto in App Store: 4 / 5 (14 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Relic Rush per iPad, un semplice quanto divertente platform retró"

indiana, iPad, jones, Platform, relic, retro, rush

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti