RedsnOw si aggiorna: ecco la versione 0.9.9b9b

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0


Poche ore fa, il Dev Team, nota organizzazione di hacker della community del jailbreak, ha rilasciato una nuova versione del loro tool per eseguire il jailbreak, RedsnOw, che arriva così alla versione 0.9.9 beta 9b.

Questa aggiornamento di RedsnOw aggiunge il pieno supporto ad iOS 5.0.1. Per eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1, infatti, non sarà più necessario selezionare il file .ipsw relativo ad iOS 5.0 (come accadeva nella versione precedente di RedsnOw) ma basterà selezionare il file .ipsw relativo ad iOS 5.0.1.

Il Dev Team ha corretto, in questa nuova versione di RedsnOw, i problemi con l’applicazione iBooks su iOS 5.0 ed iOS 5.0.1.

Un’altra novità introdotta in questa nuova versione, riguarda la versione per sistemi operativi Windows di RedsnOw 0.9.9b9b. Con questa versione, infatti, è ora possibile creare custom firmware di iOS 5.0.1 che non aggiornano la baseband del nostro dispositivo (opzione che era possibile solo nella versione per sistemi operativi Mac).

I dispositivi con processore Apple A5 (iPhone 4S ed iPad 2) non sono purtroppo ancora compatibili.

Il Dev Team non ha rilasciato alcuna informazione riguardo al jailbreak untethered di iOS 5, non ci resta dunque che eseguire il jailbreak tethered in attesa di nuovi aggiornamenti riguardo il jailbreak untethered.

Questa nuova versione di RedsnOw è disponibile al download nei seguenti link:


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "RedsnOw si aggiorna: ecco la versione 0.9.9b9b"

dev team, jailbreak ios 5.0.1, jailbreak tethered, redsnow 0.9.9b9b

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti