Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip per iPad, fuori gli zombie dal mio bar!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

mzl.qplsmuhb.480x480-75

Zombie. Tanti zombie, che alla fine di una dura giornata lavorativa di un gestore di un bar, arrivano cercando di mangiare il suo cervello. Le promesse del nuovo gioco edito da Bulkypix non sono certo originali, ma danno vita ad un gioco che è un misto tra un normale shooter e un tower defense. Barista contro zombie, insomma: questo è Redneck Revenge.

I controlli del gioco sono abbastanza semplici: per evitare che gli zombie arrivino a divorare il nostro sistema nervoso, dovremo utilizzare solamente due dita, uno per la parte sinistra dello schermo, dove dovremo spostare il nostro amico in alto e in basso, e uno per la parte sinistra, che servirà ovviamente per sparare. Con l’andare avanti del gioco, come potrete immaginare, otterremo armi sempre più potenti, dalla semplice postola che spara un colpo alla volta ad armi che riescono, in poco tempo, a far fuori un grande numero di nefaste creature: anche la nostra difesa personale potrà aumentare, se vogliamo, con la possibilità nel proseguire del gioco di acquistare anche delle armature che ci permetteranno di sopravvivere più a lungo.

Nulla di particolarmente innovativo o che fa gridare al miracolo dunque, ma un gioco semplice che fa divertire, anche in virtù del basso prezzo a cui viene commercializzato.

Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip (AppStore Link)
Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip
Giochi, Azione, Arcade, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (398 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Redneck Revenge: A Zombie Roadtrip per iPad, fuori gli zombie dal mio bar!"

defense, redneck, revenge, shooter, sparare, tower, zombie

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti