RealMyst, nuove informazioni e una pseudo-data di uscita

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Myst è una delle avventure grafiche più famose del passato, uno di quei giochi insomma dove per proseguire dobbiamo risolvere intricati enigmi. Uscito originariamente nel lontano 1993, ebbe un grandissimo successo sulla scia del quale, ancora oggi, numerosi appassionati si dilettano con la risoluzione degli enigmi proposti dalla versione originale.
Fortunatamente gli sviluppatori Cyan hanno finalmente annunciato qualcosa sul remake di Myst che loro stessi stanno costruendo, denominato RealMyst.
Nel loro remake infatti, per venire incontro ai tempi moderni, la storia sarà la stessa ma non si svolgerà su una serie di immagini, bensì in un mondo tridimensionale completamente esplorabile con l’ausilio delle nostre dita.
Sappiamo che lo sviluppo del gioco si avvia alla chiusura, ma Cyan ha preferito non rilasciare una data di uscita precisa, rimanendo su un più vago “in primavera”. Prendendo per buono che la primavera sia quella dell’anno corrente (giustificato dal fine sviluppo) e che la primavera termina il 21 Giugno, possiamo stare abbastanza tranquilli che l’attesa non sia troppo lunga: speriamo.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "RealMyst, nuove informazioni e una pseudo-data di uscita"

1993, avventura, grafica, Myst, primavera, tridimensionale

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti