Real Steel, il picchiaduro robotico sul nostro iPad

[adrotate banner=”1″]

Il fenomeno dei tie-in sta letteralmente esplodendo, forse più di quanto succedesse prima dell’avvento di App Store, grazie alla grande distribuzione dei videogiochi che il mercato virtuale Apple permette. I tie-in, per chi non lo sapesse, sono giochi di vario genere ispirati a film, solitamente in uscita nel periodo nelle sale cinematografiche, ma non solo che sfruttano la celebrità del film per esser venduti: alcuni sono di buona qualità, altri invece meno.

Real Steel è un videogioco appartenente proprio a questa categoria, basato quindi sull’omonimo film; tuttavia, per il fatto che possiamo trovarlo in posizioni dignitose nelle classifiche di App Store anche tempo dopo l’uscita del film indica che gli utenti apprezzano questo titolo. Non sono molti, infatti, i giochi del genere picchiaduro per iPad, ancora meno sono quello realizzati in 3D, caratteristiche che questo gioco per iPad possiede entrambe. Avremo infatti a disposizione ben 8 robot diversi, ciascuno con mosse uniche, il cui scopo sarà quello di sfidare gli avversari all’ultimo colpo. Offline od online, potremo sfidare gli avversari con una sfida singola oppure partecipare ad un più longevo torneo.

Se siete amanti del genere picchiaduro, potrete quindi scaricare, a basso prezzo rispetto ai concorrenti, Real Steel, direttamente dal link in basso.

[app 455650341]

[adrotate banner=”2″]